Milan-Betis: pochi tifosi rossoneri previsti stasera. Attesi 7mila spagnoli

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo la bruciante sconfitta nel derby contro l’Inter, stasera i rossoneri tornano a giocare a San Siro. Di fronte ci sarà il Betis Siviglia in un match di Europa League da vincere.

Secondo il Corriere della Sport, la cornice del Giuseppe Meazza non sarà quella delle grandi occasioni. Infatti, non è prevista una presenza di pubblico particolarmente numerosa. Ciò anche per effetto dell’orario nel quale il Milan giocherà, ovvero le 18:55. Si tratta di un orario poco gradito ai tifosi, visto che in tanti per motivi lavorativi non possono essere presenti a San Siro. Qualcuno potrebbe non andarci anche per protesta dopo il pessimo derby contro l’Inter. Aperto solo il primo anello.

A Milano è, però, prevista una nutrita presenza di tifosi del Betis Siviglia. Come scrive La Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere circa 7 mila i supporter spagnoli allo stadio per sostenere la squadra di Quique Setién. Non sono assolutamente pochi, considerando pure che i fan del Milan non saranno tantissimi seppur in maggioranza. La formazione ospite potrà godere di buon supporto, cosa utile visto che i ragazzi di Gennaro Gattuso partono come favoriti per la sfida di Europa League. Tuttavia, i rossoneri non dovranno assolutamente sottovalutare il Betis. Quest’ultimo ha alcuni giocatori di qualità che possono creare problemi, se la gara non viene affrontata con la giusta mentalità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy