Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani a San Siro si giocherà Milan-Genoa, recupero della prima giornata di Serie A rinviata per la tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova lo scorso 14 agosto. Intanto Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati rossonero per la sfida contro i rossoblu.

Il mister oggi non ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, mentre a Milanello si è svolto solo l’allenamento di rifinitura nel tardo pomeriggio, alle 18. Tra i giocatori che domani non saranno a disposizione, Davide Calabria: uscito malconcio domenica contro la Sampdoria; assenti pure Mattia Caldara (out almeno 2-3 mesi) e Giacomo Bonaventura. Convocato Raoul Bellanova, terzino destro della Primavera. A centrocampo non figura nella lista Riccardo Montolivo. Tra gli attaccanti è presente Alen Halilovic, croato finora oggetto misterioso della squadra che non ha collezionato alcun minuto in campionato e solo una manciata in Europa League col Dudelange.

Di seguito l’elenco completo dei convocati per Milan-Genoa riportato dal sito ufficiale acmilan.com.

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Bellanova, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.


Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it