Sky – Bakayoko possibile titolare in Milan-Genoa

Tiémoué Bakayoko
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

MILAN NEWS – Potrebbe cambiare, anche solo di poco, la composizione della formazione iniziale del Milan in vista della prossima gara di campionato.

Domani si disputa il recupero della 1.a giornata Milan-Genoa, match saltato ad agosto per via della decisione della Lega di rinviare alcuni match dopo la tragedia del Ponte Morandi di Genova. Finalmente rossoneri e grifoni potranno mettersi al pari delle altre rivali di Serie A e disputare la loro decima partita di campionato. Intanto Sky Sport ha aggiornato le news Milan con alcune novità riguardanti lo schieramento iniziale scelto da Gennaro Gattuso per sfidare i liguri.

Possibile chance dal 1′ minuto, almeno secondo le indiscrezioni giunte da Milanello, per Timoué Bakayoko; il mediano francese, deludente nelle ultime prove ufficiali, dovrebbe sostituire l’acciaccato Franck Kessié, il quale per non rischiare ricadute muscolari potrebbe riposare domani e tornare a disposizione per la gara di domenica prossima a Udine. Gattuso dovrebbe confermare il 4-4-2 visto nel weekend contro la Sampdoria, con la coppai Cutrone-Higuain in attacco, ma con Bakayoko nel suo ruolo ideale di mediano centrale accanto a Lucas Biglia, con la speranza che in un ruolo più nelle sue corde il centrocampista ex Chelsea possa finalmente mostrare le sue reali qualità.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy