Marco Di Bello
Marco Di Bello (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan ha conquistato il quarto posto in classifica. Tante fatica però contro il Genoa, partita decisa solo nel finale da un gol di Alessio Romagnoli.

Adesso però la squadra rossonera è attesa da un difficile compito: mantenere questa posizione e non perdere più punti per strada. A partire da domenica nel match alla Dacia Arena contro l’Udinese. Una trasferta da sempre insidiosa, ma la squadra bianconera non ha delle difficoltà. Poco fa sono arrivate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A: la sfida contro i friulani sarà diretta da Marco Di Bello. Gli assistenti Marrazzo e Bottegoni. Il quarto uomo sarà invece Giacomelli, al VAR Fabbri e Tolfo.

Una partita chiaramente da non sottovalutare per la squadra di Gennaro Gattuso. Il Milan tra l’altro dovrà fare a meno di un calciatore importante Lucas Biglia, infortunatosi ieri prima della gara contro il Genoa.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it