Biglia punta la Supercoppa. Intanto Gattuso pensa alle soluzioni

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – In settimana è arrivata un’altra brutta notizia dall’infermeria. Il Milan infatti dovrà fare a meno di Lucas Biglia per un periodo abbastanza lungo.

Addirittura si parla di un ritorno in campo soltanto nel 2019. L’argentino, prima del match contro il Genoa, ha riportato la lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio. Resterà fuori dai campi per almeno un mese e mezzo. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo dell’ex Lazio è di recuperare in vista della Supercoppa Italiana: la data è ancora da definire, ma probabilmente si giocherà fra il 13 e il 16 gennaio a Gedda, ovviamente contro la Juventus. Traguardo possibile per l’argentino. Non per Mattia Caldara, che ne avrà per un tempo più lungo ancora.

Intanto Gennaro Gattuso ragiona sulle possibili soluzioni da attuare per sostituire Biglia, pedina fondamentale per il suo scacchiere. L’ipotesi più probabile è quella vista mercoledì sera, cioè il duo Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko in linea mediana. Più difficile invece la ribalta di José Mauri e Andrea Bertolacci. Ancora più complicata è invece quella del rientro di Riccardo Montolivo, fuori rosa da inizio anno. Il giocatore, che si è allenato anche nel giorno di riposo concesso da Rino giovedì, non rientra nei piani del tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy