Gennaro Gattuso Samuel Castillejo
Gennaro Gattuso e Samuel Castillejo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per sostituire l’infortunato Gonzalo Higuaìn, il Milan ha gettato nella mischia Samu Castillejo. Lo spagnolo ha fatto un’ottima partita, sfiorando più volte la rete.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l’ex Villarreal ha commentato la sua prestazione: “Entrare in corsa è difficile, soprattutto quando il migliore della squadra si fa male. L’importante era creare occasioni“. E ci è riuscito benissimo visto che ha fato nuova linfa alla fase offensiva della squadra rossonera. Peccato per le tante occasioni sprecate, perché avrebbe potuto lasciare il segno sulla gara con un gol. Ma lui è felice per la squadra: “Sono contento per la partita e per la voglia della squadra nel finale“. Gennaro Gattuso ha detto che si aspetta più veleno da lui in zona gol, anche se in generale è soddisfatto per la sua prestazione: “Si, ma sono giovane e ho tanto tempo per migliorare“, ha concluso lo spagnolo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it