Milan, Romagnoli: “E’ il mio miglior momento. Adesso siamo più cattivi”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILANAlessio Romagnoli è l’uomo del momento. Il difensore del Milan, dopo aver deciso la partita contro il Genoa mercoledì sera, ha segnato anche il gol vittoria stasera a Udine.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport subito dopo la partita, il capitano rossonero ha parlato così di questo suo incredibile momento: “Io do sempre il massimo, speriamo di continuare così. Forse abbiamo un po’ di cattiveria in più rispetto a prima, guarda Cagliari e Empoli. Ora siamo più compatti, più decisi. Meritiamo questo traguardo. Siamo tutti titolari qui, non ci sono riserve. Tutti giochiamo per questa grandissima squadra e cerchiamo di dare il massimo”.

Intanto domenica prossima arriva la Juventus. Ma c’è prima un altro appuntamento importante: “C’è prima il Betis in Europa League”. Il suo gol ha regalato la più bella esultanza di Gattuso da allenatore: “Mi fa piacere. E’ stata una bella partita. E’ un bel momento questo, ho fatto due gol importanti”. Se è il suo miglior momento da quando veste di rossonero: “Fino adesso sì, ma spero che arriverà ancora di meglio“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

 

Impostazioni privacy