Tiziano Crudeli esulta

Ogni vero tifoso del Milan ieri, al minuto numero 97, è impazzito di gioia per il gran sinistro di Alessio Romagnoli che ha deciso la sfida contro l’Udinese.

Neanche a dirlo, a rappresentare la tifoseria rossonera in tutta la sua folle gioia per la vittoria di Udine c’ha pensato ancora una volta Tiziano Crudeli, noto giornalista e cronista legato da sempre ai colori rossoneri. In diretta sull’emittente 7 GOLD come di consueto Crudeli ha commentato in diretta la gara del suo Milan, andando letteralmente in estesi per il gol di Romagnoli giunto a tempo praticamente scaduto e utile per conquistare tre importantissimi punti alla Dacia Arena.

La classica esultanza urlata di Crudeli è stata accompagnata da un giro per tutto lo studio proprio per esaltare la prodezza di Romagnoli e testimoniare la grande voglia dei tifosi rossoneri di tornare a gioire per le vittorie del Milan. Ma godiamoci lo spettacolo come al solito regalato dal giornalista-tifoso.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it