Primavera, Atalanta-Milan 6-1: tracollo dei rossoneri

Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto AC Milan)

Non è un momento particolarmente felice per la Primavera del Milan. I ragazzi di Alessandro Lupi hanno perso 6-1 contro l’Atalanta quest’oggi a Zingonia.

I bergamaschi si portano in vantaggio dopo sette minuti dall’inizio del match: a sbloccare il risultato è Zortea. Ma la reazione dei rossoneri c’è ed è veemente. Dopo un solo minuto, infatti, Tsjadout trova subito la rete del pareggio. Dopodiché, il Diavolo scompare dal match e ci sono soltanto gli avversari. Colpani firma il 2-1 su calcio di rigore (spiazzato Soncin), poi Piccoli mette dentro il 3-1 a conclusione di un’azione fantastica della squadra orobica.

Si apre la ripresa e l’Atalanta comanda il gioco. Il Milan non riesce a creare nulla e non può fare altro che subire le avanzate avversarie. 4-1 firmato da Kulusevski, poi Del Prato arrotonda quattro minuti dopo. A mettere dentro il gol del 6-1 finale è ancora Colpani, che sigla così la sua doppietta. Una sconfitta pesantissima per il Milan. Altri tre punti per la Dea, che ora è in testa alla classifica in solitaria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy