CorSport – Milan, su Ibrahimovic spunta anche la Sampdoria

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere in Serie A, campionato che conosce molto bene dai suoi trascorsi passati. Il suo agente Mino Raiola sta già lavorando per un’eventuale partenza dai Los Angeles Galaxy.

C’è il Milan in pole position per riportare il centravanti svedese in Italia. Il giocatore ha vestito la maglia rossonera tra il 2010 e il 2012, vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Anche se non è più giovanissimo, ha 37 anni, il club di via Aldo Rossi lo ritiene un ottimo innesto per l’attacco.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Sampdoria su Ibrahimovic

Leonardo e Raiola hanno già avuto modo di parlare di Ibrahimovic. Non sembra esserci ancora un accordo, però i rapporti tra le parti sono buoni e potrebbero trovare un’intesa. Il bomber scandinavo si è trovato bene a Los Angeles, però ha ancora voglia di assaporare un calcio di livello maggiore rispetto alla MLS. L’idea di tornare in Serie A con la maglia del Milan sembra stuzzicarlo parecchio.

Ma in Italia non ci sarebbe solamente il club rossonero sulle tracce di Ibrahimovic. Il Corriere dello Sport stamane scrive che Massimo Ferrero sta parlando con i Los Angeles Galaxy per portare lo svedese alla Sampdoria. Un sondaggio del presidente blucerchiato per regalare un grande colpo alla piazza genovese è partito. Ovviamente è difficile dire quante chance abbia di fare l’operazione. Sulla carta poche.

Il CorSport scrive che ingaggiare Ibrahimovic per sei mesi costa sui 2 milioni di euro, cifra a cui concorrono gli sponsor e che a Los Angeles il giocatore arriva a 4 milioni. Ferrero, dopo aver portato Samuel Eto’o ed essere stato vicino a prendere anche Wesley Sneijder, ora vorrebbe regalare Zlatan ai tifosi della Sampdoria. L’affare si presenta complicato, la società blucerchiata non parte certamente in pole position rispetto al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy