CorSport – Milan, a gennaio Caio. Per l’estate assalto a Godin

Diego Godin
Diego Godin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è anche Diego Godin nel mirino di Leonardo per il 2019. Il forte difensore centrale dell’Atletico Madrid ha un contratto in scadenza a giugno e potrebbe non rinnovare.

Il Corriere dello Sport rivela che il Milan ha iniziato i contatti per il 32enne uruguayano. Il giocatore sembra propenso a non prolungare la propria permanenza nei Colchoneros. Pertanto la società rossonera si è inserita e vuole provare ad ingaggiarlo a parametro zero per la prossima estate. Leonardo ha effettuato i primi sondaggi e spera di assicurarsi questo colpo. L’ex Villarreal ha pure passaporto spagnolo.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, arrivano Rodrigo Caio e Godin?

Godin ha 33 anni, non è più giovanissimo ma il livello delle sue prestazioni è ancora buono. Un elemento con la sua personalità e sue qualità di difensore tornerebbe sicuramente utile al Milan. Quello rossonero è un gruppo con tanti giovani e poca gente abituata a vincere. Il centrale dell’Atletico Madrid rappresenterebbe un valore aggiunto importante. Il Diavolo proverà ad affondare il colpo, anche se bisognerà fare attenzione alla concorrenza del Manchester United e di altri club.

Se Godin è un colpo per la prossima estate, nell’immediato il calciomercato Milan di gennaio potrebbe portare a Milanello il brasiliano Rodrigo Caio. Leonardo nelle prossime ore dovrebbe incontrare l’agente del difensore del San Paolo. L’operazione potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Un investimento complessivo vicino ai 10 milioni di euro, se la società rossonera poi deciderà di riscattare il cartellino a fine stagione. Il direttore generale milanista ha ottimi rapporti con la dirigenza paulista e un accordo appare possibile. Qualche dubbio su Rodrigo Caio c’è, dato che non è titolare e ha avuto qualche guaio fisico, però ci si fida del fiuto di Leonardo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy