Milan, nuovo boom di abbonamenti con l’effetto Ibra?

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – I giornali ed i siti web di tutto il mondo sembrano essere convinti all’unisono: Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare al Milan a partire da gennaio.

L’accordo tra il fenomeno svedese ed il club rossonero, con cui già ha giocato dal 2010 al 2012, appare ormai cosa certa. In queste settimane si sta discutendo la durata del contratto che legherà Ibra al Milan (si parla di un semestrale con opzione per il rinnovo) e dell’ingaggio che andrà a percepire il centravanti dei Los Angeles Galaxy, pronto a lasciare il sole della California per rituffarsi in un campionato molto più serio e competitivo.

Per tutte le ultime news su Ibrahimovic al Milan CLICCA QUI!

Oltre alla qualità tecnica ed alla forza fisico-atletica che Ibrahimovic aggiungerà all’attacco del Milan, c’è anche un altro beneficio sottolineato oggi da Tuttosport riguardante il prossimo sbarco dello svedese a Milanello. L’effetto Ibra dal punto di vista mediatico potrebbe consentire al club rossonero di riaprire la campagna abbonamenti per metà stagione a partire da gennaio. L’idea è quella di dare ai tifosi la possibilità di abbonarsi per tutte le partite interne del girone di ritorno, dunque riaprendo le vendite delle tessere prima di Milan-Napoli del prossimo 27 gennaio.

Il Milan in questo modo è sicuro di guadagnare maggiori introiti e ricavi, visto che l’arrivo di Ibrahimovic farà felice gran parte della tifoseria e spingerà moltissimi supporter a recarsi con frequenza a San Siro. Un doppio colpo dunque per i rossoneri, non solo sul campo ma anche a livello economico e di visibilità.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy