José Mauri Tom Schnell
José Mauri e Tom Schnell (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ José Mauri la grande novità di formazione per Milan-Parma di quest’oggi. Il 22enne argentino, dopo l’ottima prestazione di giovedì contro il Dudelange in Europa League da subentrante, ha ottenuto una meritata riconferma dal fischio d’inizio da parte di Gennaro Gattuso. Così toccherà a lui guidare i suoi in cabina di regia, con la protezione dei rocciosi Frank KessiéTiémoué Bakayoko ai suoi lati.

Per seguire in diretta di Milan-Parma, CLICCA QUI!

Il centrocampista sudamericano riparte proprio dalla squadra emiliana, lì dove si era messo in grande mostra meritando poi la grossa chance col Diavolo. Il giocatore ne ha parlato ai microfoni di Milan Tv: “Sono belle sensazioni, anche perché oggi ritroverò vecchi amici di Parma. Sarà una partita speciale e speriamo di far bene. Indossare questa maglia è sempre speciale, è normale che venga motivato e sia al cento per cento. Ora voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra. Ho un grandissimo rapporto con tutti nello spogliatoio, cerco sempre di essere positivo. Credo che il gruppo si crei quando ognuno di noi capisce il proprio ruolo, io sapevo di non essere titolare ma ho trovato la mia dimensione facendo gruppo ed essendo sempre positivo”. 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it