Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty images)

MILAN NEWS – Cuore, grinta e determinazione. Nel momento più delicato della stagione causa infortuni, il Milan completa la rimonta sul Parma e si riprende il quarto posto con pieno merito.

E ora potrebbe esserci anche una mini fuga, chissà. Come infatti sottolinea il Corriere della Sera, in questo momento, per quanto incerottati, i rossoneri stanno meglio rispetto ai biancocelesti. Per testa, morale e condizione. Inoltre, il calendario del Diavolo non appare una montagna insormontabile: sul cammino ci sono piuttosto Torino, Bologna, Fiorentina, Frosinone e Spal. Chiaro – si legge – che il duello non si chiude qui, così come non è nemmeno detto che la corsa al quarto posto riguarderà solo Milan e Lazio, ma intanto il sorpasso, proprio perché forse inaspettato, è di quelli che caricano. Una cosa intanto è certa: questa squadra ha un’anima. Di più, come evidenzia il quotidiano: questo gruppo ha l’anima del suo allenatore. Da quando c’è stata la rinascita definitiva, quest’organico non si arrende mai. Anche a fronte di qualche evidente limite tecnico. Lo ha detto anche Paolo Maldini, che dopo aver aperto all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic («Se si può fare, noi ci siamo»), se n’è uscito proprio così: “La squadra somiglia a Gattuso”. 

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it