Marco van Basten
Marco van Basten (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quest’anno la Curva Sud del Milan, ovvero il settore più caldo del tifo rossonero, compie i primi 50 anni di vita vera e propria.

Per celebrare tale traguardo è intervenuto persino un grande campione del passato, protagonista delle vittorie straordinarie del Milan negli anni ’80 e ’90. Si tratta di Marco van Basten, centravanti olandese che ha fatto la storia di quella splendida squadra guidata prima da Arrigo Sacchi e poi da Fabio Capello.

Per tutte le dichiarazioni in casa Milan CLICCA QUI

Van Basten ha parlato tramite un video pubblicato dal suo ex compagno di squadra Daniele Massaro su Instagram, salutando i suoi vecchi tifosi che lo hanno sempre considerato un calciatore straordinario ed un idolo della curva. Questo il suo messaggio: “Ciao ragazzi, vi faccio tanti auguri per i vostri 50 anni. La Curva Sud e tutti i tifosi del Milan resteranno sempre nel mio cuore, vi mando un abbraccio e per sempre forza Milan!”. Quanta nostalgia nel pensare alla forza e alla qualità assoluta del centravanti olandese soprannominato il ‘Cigno di Utrecht‘.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie del messaggio che mi hai girato. I ragazzi della sud e tutti noi tifosi rossoneri siamo felicissimi . Grazie unico e immenso CAMPIONE . @curvasud_milan1899

Un post condiviso da daniele massaro (@danielemassaro_real) in data:

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it