Milanello centro sportivo Milan
Milanello (Immagine Lega Serie A)

MILAN NEWS – La vittoria in rimonta del Milan contro il Parma, ha portato i rossoneri al quarto posto in classifica solitario, complice il pareggio esterno contro il Chievo Verona della Lazio.

Gennaro Gattuso dopo la sfida di domenica alle 12:30, ha concesso due giorni di riposo alla squadra: lunedì e martedì da passare con amici e famiglia per tutti i calciatori. Domani riprenderanno gli allenamenti in vista di un’altra partita di Serie A, ancora a San Siro: Milan-Torino, domenica sera alle 20:30. Di seguito l’agenda settimanale degli allenamenti al centro sportivo di Carnago. Domani ritrovo a Milanello in mattinata, ed inizio degli allenamenti alle 11:30. Anche giovedì e venerdì i rossoneri scenderanno in campo in singole sessioni mattutine (11.30), mentre sabato alla vigilia si svolgeranno prima la conferenza stampa di Rino Gattuso (intorno alle ore 15 circa, ndr) e poi, dalle 16:30, la rifinitura.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it