Ufficiale: Milan, Moncada è il nuovo capo scouting

Logo AC Milan

MILAN NEWS – Altri cambi per quanto riguarda l’organigramma societario e dirigenziale del Milan, in particolare nel settore tecnico-sportivo.

Oggi il club rossonero ha annunciato l’ingresso in società di un nuovo membro. La notizia era nell’aria da settimane ma oggi, dopo l’assemblea soci di stamattina, è stato ufficializzato l’ingaggio di Geoffrey Moncada come nuovo responsabile dell’are scouting del Milan. L’ex dirigente del Monaco sarà dunque il riferimento per tutti gli osservatori che il club spedirà in giro per l’Italia e per il mondo alla ricerca di calciatori e giovani talenti da prelevare.

Per tutte le ufficialità in casa Milan: CLICCA QUI

Questo il comunicato tratto dal sito Acmilan.com su tale ingaggio: “AC Milan dà il benvenuto a Geoffrey Moncada e comunica che, a partire da oggi, ricoprirà il ruolo di Capo dell’Area Scouting. Stefano Luxoro, in qualità di Direttore Sportivo, prosegue il suo rapporto con il club con il nuovo incarico di Responsabile del mercato dei calciatori professionisti delle squadre giovanili, continuando a dare il suo prezioso contributo alla Direzione Sportiva anche come osservatore. AC Milan fa ad entrambi un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale”.

Dunque l’arrivo di Moncada sposterà l’incarico di Luxoro, dirigente scelto ai tempi di Fassone e Mirabelli, all’area giovanile. Il monegasco sarà da considerarsi una risorsa nell’ambito della caccia ai calciatori più utili in casa rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy