Milan, senti la mamma di Tonali: “Ammira Gattuso da sempre”

sandro tonali
Sandro Tonali (Getty images)

MILAN NEWS – Tutti pazzi per Sandro Tonali, giovanissimo centrocampista di proprietà del Brescia che, nonostante i soli 18 anni compiuti, è già nel giro della Nazionale italiana.

Il regista, che secondo diversi osservatori e addetti ai lavori ricorderebbe da vicino Andrea Pirlo, probabilmente cambierà maglia già dalla prossima stagione viste le tante squadre che lo seguono da molto vicino. Tra queste c’è sicuramente il Milan, visto che il direttore dell’area tecnica Leonardo avrebbe già da settimane messo nel mirino Tonali, che nelle prospettive rossonere potrebbe sostituire Lucas Biglia come prossimo regista di centrocampo della squadra rossonera.

Le ultime di mercato su Tonali? CLICCA QUI

Intanto oggi, a rafforzare la possibilità di vedere Tonali in futuro nel Milan, sono arrivate le dichiarazioni della mamma del giovane centrocampista del Brescia. La signora Mariarosaria Crivellari, intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della passione calcistica del figlio: “Da piccolo il suo idolo era Gennaro Gattuso. Lo ammirava, tanto da restare incantato nel guardarlo in televisione. Un calciatore col quale è sempre rimasto legato”.

Una dichiarazione interessante, che conferma come il Milan potrebbe essere avvantaggiato nella corsa a Tonali, soprattutto se Gattuso restasse sulla panchina a lungo. Inoltre la madre del centrocampista ha fatto sapere che il suo futuro non sarà all’estero: “Dove giocherà? Sandro ci ha fatto capire che preferirebbe restare in Italia”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy