Milan-Torino, scelto l’arbitro: sarà Orsato

Daniele Orsato (Getty Images)

MILAN NEWS – Come di consueto e come ogni giovedì, l’Aia e la Figc hanno comunicato ufficialmente le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato.

Il match di domenica sera a San Siro (fischio d’inizio ore 20.30) tra Milan e Torino sarà diretto da uno degli arbitri più importanti e apprezzati della Serie A, ovvero Daniele Orsato. Il fischietto di Schio sarà coadiuvato dai guardalinee Posado e Cecconi, dal quarto uomo Abbattista e dal sig. Abisso per quanto riguarda la postazione VAR.

Per le ultime designazioni arbitrali CLICCA QUI

Per Orsato si tratta della prima direzione stagionale per quanto riguarda un match del Milan; l’ultima volta che i rossoneri hanno incrociato l’arbitro classe ’75 è stata praticamente un anno fa, il 17 dicembre 2017 quando i rossoneri caddero fragorosamente in casa dell’Hellas Verona, sconfitti per 3-0. Il bilancio del Milan con Orsato non è tra i più brillanti: l’ultimo successo rossonero sotto la direzione del fischietto veneto risale infatti addirittura al marzo 2014, quando l’allora squadra di Clarence Seedorf batté la Fiorentina per 2-0 in trasferta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy