Milan, Higuain stringerà i denti: ancora dolori alla schiena

higuain gonzalo milan dudelange
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua il periodo non proprio brillante di Gonzalo Higuain. Prossimo al rientro in campionato per Milan-Torino di domenica dopo la doppia squalifica, il Pipita ora è tenuto a gestirsi a causa del riacutizzarsi di un vecchio fastidio fisico.

Come infatti riferisce Tuttosport di oggi, ieri l’attaccante argentino ha svolto il riscaldamento in palestra per poi unirsi al gruppo solo in secondo momento. Tutta colpa della schiena, che torna a portare nuove noie dopo il match di Udine di un mese fa. Nonostante il riposo forzato, l’argentino non ha smaltito del tutto questo problema e sarà chiamato a stringere i denti dopo domani dove sarà nuovamente in coppia con Patrick Cutrone nel 4-4-2.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Intanto – si legge sul quotidiano – ieri a Milanello la squadra ha lavorato principalmente sui movimenti della linea difensiva a quattro. Gennaro Gattuso si è concentrato su un lavoro specifico con Davide Calabria, Ignazio Abate,che sarà riproposto da difensore centrale, Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez. Tanti, decisamente troppi i goal incassati finora: se Higuain li fa, la retroguardia poi non può disfare. Così ridurre sensibilmente i goal subìti è uno dei grandi obiettivi personali del mister.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy