Gattuso ‘snobba’ Montella: “Nulla da dire, gli auguro il meglio”

Vincenzo Montella Gennaro Gattuso
Vincenzo Montella e Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ha fatto discutere la dichiarazione rilasciata da Vincenzo Montella tre giorni fa, con l’ex allenatore del Milan che ha ‘pungolato’ di nuovo l’ambiente rossonero.

Montella, esonerato circa un anno fa dal club dopo uno scialbo girone d’andata, ha puntato il dito contro Gennaro Gattuso, accusandolo di aver sparlato troppo nei confronti della preparazione atletica negativa messa in pratica dal Milan ai tempi di Montella e del suo staff. Il tecnico di Pomigliano d’Arco, attualmente disoccupato, ha fatto sapere di non aver gradito tali precisazioni, ma di non aver mai tifato contro il suo collega.

Per rileggere le dichiarazioni di Montella CLICCA QUI

Oggi, durante la sua conferenza stampa che precede Milan-Torino di domani, mister Gattuso è stato interpellato proprio riguardo alle parole non tenere di Montella e su un rapporto che evidentemente non è mai sbocciato tra i due. Ma Gattuso ha preferito sorvolare e negare di mettere in moto ulteriori polemiche: “Nulla da dire, nessun fastidio. Lui la pensa in questo modo. Gli auguro di trovare un lavoro il prima possibile e il meglio. La mia cartuccia già me la sono sparata. Non posso rispondere tutte le volte”.

La diatriba sulla preparazione atletica del Milan dello scorso anno difficilmente si placherà, visto che i due allenatori la pensano in modo differente, ma Gattuso ha fatto bene a non alimentare altre dicerie ed a focalizzarsi sul suo attuale impegno in rossonero.

 

Keivan Karimi – redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy