Milan femminile, 5-3 all’Inter: si vola ai quarti di Coppa Italia

Milan femminile
La gioia del Milan femminile (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Vola il Milan femminile di mister Carolina Morace, ora anche in Coppa Italia dove strappa il pass per i quarti di finale. Al Suning Youth Development Center, finisce infatti con un rocambolesco e pirotecnico 3-5 il derby contro l’Inter.

Una gara spettacolare contro la capolista della Serie B, indirizzata sin subito. Bastano infatti 9 minuti per capire quale sarà l’inerzia della gara: il capitano Daniela Sebastiano prima sbloccare il risultato dopo 4 minuti approfittando di un clamoroso svarione del portiere avversario, poi raddoppia cinque minuti più tardi sola davanti alla porta. Il Diavolo però abbassa la tensione, così arriva il pareggio nerazzurro tra il 21esimo e il 28esimo e la clamorosa rimonta allo scadere del primo tempo su rigore.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Basta però riaccendere la luce nella ripresa per rindirizzare subito il destino. Ci pensa Linda Tucceri al 65esimo a pareggiare i conti, con un una super conclusione dalla distanza che si insacca proprio sotto l’angolino. E con altre due perle arriva la contro-rimonta definitiva: al 70esimo Manuela Giugliano firma il 3-4 con una conclusione precisa che chiude un’azione spettacolare delle ragazze, poi al 73esimo Valentina Giacinti non perdona al limite dopo una grandissima ripartenza guidata da Tucceri. Super rimonta e apoteosi Milan: la grande marcia continua.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy