Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come ampiamente anticipato quella di oggi, oltre ad essere la giornata di Milan-Torino, sarà anche la prima volta di Lucas Paquetà a San Siro.

Il fantasista brasiliano, primo colpo del 2019 per il calciomercato Milan, arriverà oggi in Italia per la prima volta dopo la fine della sua avventura con la maglia del Flamengo. Il calciatore, costato circa 35 milioni di euro complessivi, sarà stasera in tribuna autorità ad assistere al match della sua nuova squadra contro il Torino e per respirare in anteprima le atmosfere e le sensazioni del calcio italiano nel quale debutterà a partire da gennaio.

Tutto sull’arrivo di Paquetà al Milan: CLICCA QUI

Intanto stamattina Paquetà è ufficialmente sbarcato sul suolo italiano; il calciatore ieri in serata è partito con un volo di linea da Rio de Janeiro in direzione Lisbona, dove il talento classe ’97 ha fatto scalo per poi ripartire nella prima mattinata odierna e raggiungere l’aeroporto di Malpensa. Come confermato anche dal sito web ufficiale dello scalo internazionale milanese, il volo di Paquetà sarebbe atterrato intorno alle ore 11,15 di oggi.

C’è molta attesa e curiosità da parte dei tifosi del Milan per quanto riguarda l’acquisto di Paquetà, considerato da molti il possibile erede di Ricardo Kakà. Oggi primo assaggio a San Siro, ma le prime prodezze verranno rimandate a dopo le festività natalizie, quando mister Gattuso potrà godere del suo talento a disposizione della rosa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it