Paquetá: “Sono molto felice, qui per la storia del Milan”

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ iniziata ufficialmente l’avventura di Lucas Paquetá al Milan. Stamattina, alle 11.15, il neo acquisto rossonero è infatti sbarcato all’aeroporto di Milano Malpensa dopo il volo preso ieri sera direttamente da Rio de Janeiro.

Accolto chiaramente da tanti giornalisti e tifosi, il secondo acquisto più costoso della nuova era con Elliott Management Corporation ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni all’arrivo tra l’altro testando anche il suo italiano: “Sono molto felice di essere qui. Perché il Milan? Per la sua storia”.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Dopo il viaggio stancante e gli effetti del fuso orario, molto probabilmente il giocatore passerà l’intero pomeriggio in albergo. In serata, poi, conoscerà lo stadio San Siro e assisterà a un Milan-Torino ora ancor più fondamentale dopo i passi falsi di Roma e Lazio. Il talento carioca si intratterrà nel capoluogo lombardo per 3-4 giorni circa, per rientrare in patria dove passerà le vacanze natalizie e preparerà il trasloco definitivo che avverrà a inizio gennaio. Stasera avrà il primo approccio con Gennaro Gattuso e i suoi nuovi compagni di squadra, poi nei prossimi giorni conoscerà le strutture rossonere. Al Diavolo prenderà il posto di Giacomo Bonaventura come mezzala sinistra, ma all’occorrenza può muoversi anche nel tridente offensivo, come trequartista e seconda punta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy