Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma grande protagonista a San Siro in Milan-Torino 0-0. Nel primo tempo ha compiuto due parate provvidenziali, che hanno evitato ai rossoneri di passare in svantaggio.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Gigio al termine della partita ha parlato ai microfoni di Rai Sport della propria prestazione: «Ringrazio per i complimenti. Cerco sempre di dare il massimo. Mi alleno al 100% perché poi questo si riporta in partita. Voglio fare il massimo per aiutare i miei compagni».

In seguito Donnarumma si è espresso sul suo anno non facile, considerando tutte le vicende che lo hanno riguardato: «E’ stato un anno un po’ complicato. Anche se sei forte di carattere, inconsciamente ci pensi sempre un po’… E’ stato difficile e ora sono molto più sereno».

Al portiere del Milan viene fatto notare che la retroguardia stasera non è stata perfetta. Lui risponde: «Penso che abbiamo fatto bene in difesa, tranne in quelle due occasioni nelle quali penso sia venuta meno la concentrazione. Nel secondo tempo poi abbiamo fatto molto bene».

Matteo Bellan