Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma grande protagonista a San Siro in Milan-Torino 0-0. Nel primo tempo ha compiuto due parate provvidenziali, che hanno evitato ai rossoneri di passare in svantaggio.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Gigio al termine della partita ha parlato ai microfoni di Rai Sport della propria prestazione: «Ringrazio per i complimenti. Cerco sempre di dare il massimo. Mi alleno al 100% perché poi questo si riporta in partita. Voglio fare il massimo per aiutare i miei compagni».

In seguito Donnarumma si è espresso sul suo anno non facile, considerando tutte le vicende che lo hanno riguardato: «E’ stato un anno un po’ complicato. Anche se sei forte di carattere, inconsciamente ci pensi sempre un po’… E’ stato difficile e ora sono molto più sereno».

Al portiere del Milan viene fatto notare che la retroguardia stasera non è stata perfetta. Lui risponde: «Penso che abbiamo fatto bene in difesa, tranne in quelle due occasioni nelle quali penso sia venuta meno la concentrazione. Nel secondo tempo poi abbiamo fatto molto bene».

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it