Milan, Gattuso: “Squadra viva, ci è mancato solo il gol”

Gennaro Gattuso Milan Torino
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una ghiotta occasione persa per il Milan, col secondo clean sheet stagionale grazie solo e unicamente a un immenso Gianluigi Donnarumma. Nel weekend delle frenate in zona Champions, alla fine si aggiunge anche il Diavolo di Gennaro Gattuso.

Come riporta però La Gazzetta dello Sport, appare tutto sommato soddisfatto il tecnico rossonero: “Abbiamo giocato una gara gagliarda contro una squadra ben messa in campo, è mancato il gol ma la prestazione mi è piaciuta: qualche mese fa, una gara così l’avremmo persa. Stiamo facendo buone cose”. Positivo poi l’ingresso di Samuel Castillejo: “Sono contento per come è entrato e per quello che ha dato alla squadra. Calhanoglu invece ha fatto un po’ di fatica, come qualcun altro, e non si è espresso al massimo, con l’Olympiacos vedremo chi giocherà”.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Parole al miele per il reparto difensivo: “I complimenti stavolta vanno fatti a Abate e Zapata, e a Calabria per l’età che ha, perché gioca d’esperienza. I meriti non vanno dati solo a Donnarumma, che comunque ha fatto due grandi parate”. A meno di un mese dal calciomercato di gennaio, guai a parlarne con Rino: “Io alleno questi giocatori e posso affermare che la squadra è viva, non mi sembra corretto nei loro confronti parlare di mercato, di quello si occupano Leonardo, Maldini, Gazidis”. 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy