Milan attento, Bellanova è in scadenza di contratto

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il nuovo Milan, oltre a pensare a colpi per il futuro e per rafforzare la prima squadra, dovrà anche tenere d’occhio i propri giovani talenti.

Ecco perché potrebbe scattare l’allarme per Raoul Bellanova, giovanissimo difensore laterale del club rossonero che è stato già da tempo nominato come uno dei maggiori patrimoni della società in prospettiva futura. Il terzino destro è un classe 2000 che si è anche messo in mostra con la maglia della Nazionale Under-19, partecipando da titolare agli ultimi campionati europei che hanno visto gli azzurrini terminare al secondo posto.

Per scoprire tutti i talenti di casa Milan CLICCA QUI

Il talentuoso calciatore nativo di Rho è però in scadenza di contratto con il Milan: l’accordo con i rossoneri finirà il prossimo 30 giugno 2019 e senza un rinnovo il club rischia di perdere a costo zero uno dei suoi talenti più luminosi. Bellanova, terzino di spinta che sa giocare su entrambe le fasce, dovrà essere blindato.

Altrimenti sono pronte già alcune società italiane ed estere pronte ad approfittare della situazione: l’Atalanta aveva già la possibilità di prendere Bellanova durante l’operazione Andrea Conti, ma poi scelse di puntare su un altro baby rossonero come Pessina. Oltre ai nerazzurri occhio anche a Sampdoria e Torino, molto attente su questo fronte. E dalla Premier League, come riporta anche Tuttomercatoweb.com, arrivano rumors che non possono lasciar tranquillo il Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy