Dida: “Paquetá diverso da Kaká, ma farà bene al Milan”

dida
Nelson Dida (©Getty Images)

MILAN NEWS – Lucas Paquetá riceve la benedizione da un altro storico brasiliano del Milan. Dopo Kaká, ora tocca a Nelson de Jesus Silva: l’ex portiere rossonero Dida, che di esperienza sui giocatori offensivi ne ha abbastanza, punta forte sul colpo di Leonardo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex estremo difensore del Diavolo ne parla solo positivamente: “Sono sicuro che farà bene al Milan. Al Flamengo l’ho visto poco ma mi è bastato per capirne le caratteristiche e la forza: qui è considerato un talento di cui parlano tutti. Ma io, che conosco anche la Serie A, dico che per velocità e tecnica si troverà molto bene anche in Italia”.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Ma in campo non paragonatelo a Ricardo Izecson dos Santos Leite. Diversamente dall’ultimo pallone d’oro milanista, il neo acquisto ha altre caratteristiche: “No, e non per le qualità: Kaká era un trequartista, Paquetá l’ho visto utilizzato più indietro, da centrocampista, o più avanti, da falso nove. Nel Milan che ho seguito in queste settimane può adattarsi alla perfezione: è un Milan giovane, le voci delle grandi parate di Donnarumma contro il Torino mi sono arrivate fino in Brasile”. Il 20enne di Rio de Janeiro, giunto domenica pomeriggio a Milano, si intratterrà probabilmente fino al prossimo weekend per poi rientrare in patria in vista del definitivo trasloco.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy