Olympiacos-Milan: consigli ai tifosi rossoneri presenti ad Atene

ac milan maglia
(foto AC Milan)

NEWS MILAN – La squadra di Gennaro Gattuso domani va di scena ad Atene nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Il match Olympiacos-Milan è determinante per la qualificazione ai Sedicesimi di Finale della competizione.

Sicuramente i rossoneri partono favoriti per il passaggio del turno. Oltre a vincere, possono anche pareggiare oppure perdere con un gol di scarto oppure con due se riescono ad segnarne almeno due (4-2, 5-3 e così via). Il Diavolo è nelle condizioni per farcela, però non deve sottovalutare questo impegno.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

E a fare attenzione dovranno essere anche i tifosi del Milan che si recheranno ad Atene. Gli scontri tra tifoserie sono, purtroppo, eventi ricorrenti. E ci sono gruppi particolarmente focosi e aggressivi a volte. Pertanto, il club rossonero tramite il proprio sito ufficiale ha fatto delle raccomandazioni ai propri supporter presenti in Grecia. Di seguito il comunicato ufficiale:

«AC Milan ringrazia i tifosi rossoneri che con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra in trasferta per la sfida contro l’Olympiacos.
Riportiamo alcune informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta.

• Ricordiamo di portare la carta d’identità o il passaporto che servirà per l’ingresso allo stadio

• Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan

• Non utilizzare in maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio. Avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero».

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy