CorSera – Fallimento Milan: servono tre rinforzi a gennaio

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain in Olympiacos-Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Fallimento Milan: il Corriere della Sera non usa mezzi termini all’indomani del crollo di Atene. Osservazione giustissima, tra l’altro. Perché il Diavolo, ricordiamolo, aveva anche in pugno la qualificazione in un girone ampiamente alla portata.

Una beffa atroce ieri in Grecia, colpa dell’arbitraggio ma soprattutto dei rossoneri. Perché farsi sbattere fuori dall’Europa League così, contro una squadra niente più che modesta e avendo a disposizione quasi tre risultati su tre, è un delitto. Non si doveva perdere 3-1, e proprio questo risultato è arrivato.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

La notte del Pireo – sottolinea ancora il quotidiano – ha confermato ancora una volta che questa squadra ha bisogno di rinforzi. Uno per reparto, in quest’ordine d’importanza: centrocampo, attacco e difesa. Lo scenario, anche anche in tal senso, è destinato a schiarirsi a breve: la sanzione Uefa per la violazione del fairplay finanziario è infatti attesa per oggi, al massimo per l’inizio della prossima settimana, quando fra l’altro in Comune è in agenda il vertice con l’Inter per il progetto del nuovo stadio. “Abbiamo regalato la gara, senza scusanti, non si poteva perdere. Scelte arbitrali discutibili, certo, ma quando cominci ad avere paura alla prima difficoltà commetti errori, è giusto che ce ne andiamo a casa. Alla prima difficoltà crolliamo”, è stato invece l’amaro commento di Gennaro Gattuso nel post partita di ieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy