Sacchi: “Curva Sud speciale, i successi sono di tutti” – VIDEO

MILAN NEWS – All’appello non poteva mancare in nessun modo Arrigo Sacchi, immenso ed eterno emblema rossonero. Così, pur non essendoci fisicamente, l’ex allenatore del Milan ha deciso di onorare la festa per il 50° compleanno della Curva Sud con un video messaggio dalla propria abitazione.

“Mi spiace non essere lì con voi per festeggiare i 50 anni della Curva Sud. Una tifoseria che ci ha dato molto, ci ha dato molto non solo nel tifo ma anche nell’affetto. Credo che quei successi siano stati nostri e vostri. Un abbraccio a tutti, buona festa”. Sono state queste le parole dell’ex storico allenatore che alla guida del Diavolo ha vinto uno scudetto, due Champions League, una Supercoppa italiana, due Supercoppa UEFA e due coppe intercontinentali.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Il grande appuntamento si terrà proprio oggi, un evento in grande stile organizzato con il patrocinio del Comune con gli incassi che andranno donati in beneficenza presso la onlus di ‘Ale e Franz and Friends’. Festeggiamenti possibili grazie a un assist del destino, ossia lo slittamento di Bologna-Milan a martedì sera. Attesi tanti vip oggi al party, tra ex calciatori e personaggi noti di fede milanista.

 

https://www.instagram.com/p/BrcQNnOB_Nh/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy