Sky – Bologna-Milan: dubbio sulle condizioni di Abate, pronto Romagnoli

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Pre-partita freddissimo allo stadio Dall’Ara, dove alle 20:30 andrà in scena Bologna-Milan, chiusura della 16^ giornata di Serie A. Da Sky Sport 24, Marco Nosotti ha riferito aggiornamenti sulla formazione rossonera.

Sembra tutto confermato come nelle indiscrezioni della vigilia, ma nell’ultim’ora è emerso un dubbio in merito alle condizioni di Ignazio Abate. Il terzino rossonero verrà, come nelle ultime partite, adattato da difensore centrale: pare però che non sia al 100%. Non è ancora noto il motivo della sua instabilità fisica: pronto Alessio Romagnoli a subentrare. Il capitano è tornato ad allenarsi con il gruppo nel corso della scorsa settimana, e sembra pronto al rientro dopo il problema accusato a Coverciano con l’Italia nell’ultima sosta per le nazionali.

Vedremo da qui alla prossima ora se emergeranno novità in merito alle condizioni di Abate: in ogni caso, Gattuso potrà contare sul rientrante Romagnoli. Ricordiamo che a disposizione del tecnico rossonero c’è anche Mateo Musacchio, rientrato giovedì scorso tra i convocati. Certa invece la presenza di Cristian Zapata al centro della difesa.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy