Filippo Inzaghi Gennaro Gattuso
Filippo Inzaghi e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si chiuderà stasera la 16^ giornata del campionato di Serie A: allo stadio Dall’Ara tra pochissimo andrà in scena Bologna-Milan. I due allenatori, Filippo Inzaghi da una parte e Gennaro Gattuso dall’altra, hanno diramato le formazioni ufficiali.

(Per aggiornamenti H24 sul Milan: CLICCA QUI!)

Per il Milan confermate le indiscrezioni della vigilia: in difesa non ce la fa Ignazio Abate, ritorna da titolare Alessio Romagnoli, con Cristian Zapata al suo fianco. In mezzo al campo imprescindibile il duo Kessié-Bakayoko. Risolto il piccolo ballottaggio sulla fascia sinistra: giocherà Hakan Calhanoglu, solo panchina per Samuel Castillejo. In avanti nel 4-4-2 rossonero ci saranno ancora Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain, con quest’ultimo che deve assolutamente trascinare il Milan alla vittoria e tornare al gol.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Nagy, Poli, Mbaye; Santander, Palacio.
Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain.
Allenatore: Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it