Bologna-Milan, scampato il pericolo neve sul Dall’Ara

Lo stadio Dall’Ara innevato (Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni gran parte dell’Italia è attanagliata dal forte gelo proveniente dal nord Europa che ha portato anche grandiose nevicate a bassa quota.

Una delle città più colpite da questa ondata di freddo è Bologna, capoluogo emiliano che nella giornata di ieri ha vissuto una violenta nevicata che ha costretto moltissimi uffici e scuole a restare chiuse per evitare problematiche di vario genere. E proprio a Bologna stasera si chiuderà la 16.a giornata di campionato con il match tra i rossoblu di mister Filippo Inzaghi ed il Milan di Gennaro Gattuso.

Per tutte le info sul match Bologna-Milan CLICCA QUI

Ma per fortuna nella giornata odierna la neve ha dato tregua al capoluogo dell’Emilia-Romagna che non sarà dunque innevato come nei giorni scorsi. La sfida dello stadio Dall’Ara potrà giocarsi regolarmente, anche se le temperature restano molto basse e in serata potrebbero arrivare anche a -2 gradi, senza però il rischio di precipitazioni piovose o nevose.

Servirà dunque grande forza di volontà e spirito di sacrificio al Milan, già in condizione non eccellente, per ritrovare vittoria e sorriso nella gara contro il Bologna, visto che il clima ed il gelo non aiuteranno i ragazzi di Gattuso. E in tutto ciò resta enigmatico il motivo per cui a metà dicembre si debba giocare un match di campionato forzatamente in orario notturno.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy