Ancelotti: “Gattuso bravo, al Milan servono rinforzi di qualità”

Ancelotti Carlo Milan Napoli
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

NEWS MILANCarlo Ancelotti ieri sera è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka su Italia 1. L’allenatore del Napoli ha parlato di tanti argomenti, Milan incluso.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il mister azzurro in merito a Gennaro Gattuso e alla squadra rossonera ha dichiarato quanto segue: “Ha fatto già bene in questa sua esperienza al Milan. Ha preso la squadra in un momento di difficoltà, l’ha tirata su e gli ha dato un’identità. Certo, le ambizioni del Milan sono quelle di fare un campionato di vertice, ma bisogna avere pazienza, credo occorra fare degli innesti di qualità sul mercato. Ibrahimovic? Credo sia stata una decisione più di Zlatan che non del Milan, da quello che risulta”.

Ancelotti spende buone parole per Rino, che a suo avviso sta facendo buone cose in panchina. Al Milan serve del tempo e soprattutto servono dei rinforzi di livello. La squadra ha del gap tecnico e di esperienza rispetto alle prime della classifica. Nella sessione invernale del calciomercato c’è la possibilità di rimediare. Leonardo e Paolo Maldini sono già al lavoro e studiano più profili che possono tornare utili a Gattuso. Vedremo come si muoverà il Diavolo a gennaio per rinforzarsi e continuare ad ambire alla qualificazione in Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy