Giudice Sportivo: squalificati Kessié e Bakayoko. Multe per Romagnoli e società

tiemoue bakayoko franck kessie
Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko in pressing su Kouamé in Milan-Genoa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri Bologna-Milan ha chiuso la 16^ giornata di Serie A. Oggi sono arrivate le sanzioni del Giudice Sportivo, alcune delle quali riguardano direttamente proprio i rossoneri.

(Per aggiornamenti H24 sul Milan: CLICCA QUI!)

Tiémoué Bakayoko e Franck Kessié saranno squalificati per la prossima partita del Milan in campionato: il primo ieri ha subito un doppio giallo ed è stato espulso, il secondo era diffidato e si è beccato l’ammonizione. Sanzioni anche per Alessio Romagnoli, ammonito al rientro dall’infortunio, e per la società AC Milan. Di seguito tutte le motivazioni, scritte nel comunicato ufficiale emesso dalla Lega di Serie A:

  • 3.000 euro di ammenda alla società AC Milan, per avere i suoi sostenitori, al 2° tempo di Bologna-Milan, lanciato nel recinto di giuoco due bengala.
  • Bakayoko squalificato per una giornata effettiva di gara: doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
  • Kessié squalificato per una giornata effettiva di gara: ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato (quinta sanzione).
  • terza sanzione per Romagnoli. 1.500 euro di ammenda, sanzione aggravata perché capitano della squadra.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy