Antonello (dg Inter): “Tavolo tecnico col Milan per lo stadio”

Stadio san siro giuseppe meazza
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei progetti che dovrebbero prendere piede a breve è quello relativo allo stadio di Milano, che potrebbe anche sostituire lo storico impianto di San Siro.

In tal senso oggi è intervenuto il direttore generale dell’Inter Alessandro Antonello, interpellato ai microfoni di Sky Sport, il quale ha messo in chiaro quelle che saranno le intenzioni dei due club milanesi per quanto riguarda le prossime mosse proprio riguardo alla questione stadio.

Tutto sul futuro stadio del Milan: CLICCA QUI

Antonello ha ammesso di volere un progetto in condivisione con il Milan, altro club cittadino che starebbe pensando ad uno stadio nuovo di zecca in futuro: “Siamo in contatto con il Milan, dobbiamo raccogliere tutti gli elementi necessari per arrivare a una definizione progettuale che può essere o la ristrutturazione di San Siro o la costruzione di un nuovo San Siro. In questo momento è un po’ presto, lasciamo lavorare le persone, appena possibile tireremo le somme e prenderemo una decisione”.

Il dirigente interista ha parlato poi della differenza tra le milanesi e la Juventus, club che ormai ha spiccato il volo: “Il gap con la Juve? La differenza la fanno due questioni: quella tecnica e i ricavi da stadio. Per questo abbiamo aperto un tavolo tecnico col Milan, se riusciamo a sviluppare un progetto serio su San Siro possiamo aumentare i ricavi”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy