Biraghi: “Voci sul Milan? Fanno piacere, ma…”

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Impressionante la crescita negli ultimi anni di Cristiano Biraghi, passato dall’essere uno dei tanti talenti italiani senza aspettative a rappresentare la prima scelta come terzino sinistro della Nazionale maggiore.

Il difensore mancino, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è esploso grazie alla Fiorentina di Stefano Pioli, prossimo avversario in campionato del Milan. E proprio i rossoneri sono tra i club interessati al numero 3 gigliato che potrebbe prossimamente cambiare nuovamente maglia e fare una sorta di salto di qualità passando in una squadra con ambizioni ancor maggiori.

Tutto su Milan-Fiorentina di sabato? CLICCA QUI

Biraghi è stato interpellato proprio riguardo al proprio futuro professionale quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport, rispondendo alle voci che lo vedono sia come desiderio di mercato delle ‘big’, sia vicino ad un rinnovo contrattuale con la Fiorentina: “Si parla di rinnovo ormai prossimo, ma non posso commentare visto che di certe cose si occupa il mio procuratore. Le voci sul Milan e sull’Inter? Un anno fa mi davano ai rossoneri, di recente ai nerazzurri. Sono voci che fanno piacere, ma sto bene alla Fiorentina, davvero molto bene”.

Il presente di Biraghi quindi è assolutamente viola, ma non è da escludere che la sua crescita possa scatenare un’asta estiva per tra club milanesi per assicurarsi le prestazioni del terzino ex Chievo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy