Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (foto ACMILAN)

MILAN NEWS – Continua a piovere pesantemente sul bagnato in casa Milan per quanto riguarda la situazione degli infortunati e degli indisponibili.

Il centrocampo rossonero oggi ha perso un altro tassello; come riferito da Sky Sport il mediano Andrea Bertolacci si è fermato per un infortunio piuttosto delicato. Infiammazione ai tendini per il centrocampista classe ’91 che finora ha in realtà giocato molto poco in stagione. L’ex Genoa però avrebbe quasi sicuramente trovato spazio domani contro la Fiorentina, viste le tante assenze nel reparto per squalifiche ed infortuni.

Tutte le news sulla formazione del Milan: CLICCA QUI

L’infortunio di Bertolacci si aggiunge a quelli già noti di Biglia e Bonaventura oltre alle squalifiche di Kessié e Bakayoko che salteranno tutti il match contro i viola. Molto probabile che Bertolacci non venga neanche convocato da mister Gennaro Gattuso, che ora dovrà pensare ad un’alternativa tattica dell’ultima ora. Le soluzioni? O l’utilizzo di Riccardo Montolivo, vero e proprio redivivo del centrocampo, oppure la conferma del 4-4-2 come modulo di base con una linea mediana inedita formata da Mauri e Calhanoglu. Intanto Bertolacci si sta allenando a parte e tra poco si scoprirà se sarà disponibile o meno.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore