Montolivo: “Uniti, supereremo questo momento. Sempre forza Milan”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sta facendo molto parlare ultimamente la scelta di Gennaro Gattuso di non dare spazio a Riccardo Montolivo, nonostante i centrocampisti a sua disposizione – soprattutto oggi contro la Fiorentina – erano ampiamente finiti.

L’ex capitano del Milan è stato invitato a scaldarsi da Gattuso intorno al 70′, sullo 0-0, ma con due cambi già effettuati. Nel post-partita di Milan-Fiorentina, su Instagram, Montolivo ha scritto un messaggio di vicinanza alla squadra: “Supereremo anche questo momento, uniti e con orgoglio…Forza Milan sempre!”. Un bel segnale, seppur social, verso i compagni. Nessun riferimento o allusione al suo non impiego.

Gattuso nel post-partita ha ampiamente risposto alle varie domande proprio su Montolivo: “Non c’è accanimento. Per me a livello di condizione fisica gli altri sono più avanti di lui. Non ho alcun problema con lui, ve lo ripeto. Faccio le scelte per quello che vedo durante la settimana. Penso che oggi Mauri ha fatto una buona partita. Monto non ha minutaggio, le scelte le faccio su questo aspetto. Mi deve piacere un giocatore per metterlo in campo, gli altri sono più avanti. Siamo fuori strada se pensiamo a Montolivo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Supereremo anche questo momento, uniti e con orgoglio…Forza Milan sempre! @acmilan

Un post condiviso da Riccardo Montolivo (@montolivo) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy