stefano pioli fiorentina milan
Stefano Pioli (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Fiorentina batte il Milan a San Siro, con un gran gol di Federico Chiesa, sino a quel momento uno dei peggiori in campo. Nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Stefano Pioli.

Il tecnico, ovviamente, molto entusiasta per la vittoria della sua squadra in un campo prestigioso: “Abbiamo messo in campo una prova gagliarda, determinata, sono contento per i ragazzi, otto partite senza vincere… La prova di oggi dal punto di vista della personalità è stata una bella palestra per una squadra così giovane. Ora possiamo goderci questo momento e continuare così”.

Sui singoli, in particolare su Federico Chiesa e Giovanni Simeone: “Federico ha grandissime qualità, questi sono i suoi gol. È un tiro che non sempre gli è partito bene ultimamente. Deve crescere, stare di più dentro la partita. Ha un cuore grande, sta lavorando tanto. Simeone ha passato un momento non felicissimo ma nelle ultime partite sta tornando il centravanti che a noi serve”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it