Milan, le decisioni del Giudice Sportivo: multa di €1.500 per Romagnoli

La delusioni di Calhanoglu e Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILAN – Rientra anche il Milan nelle decisioni del Giudice Sportivo relative alla 17a giornata di Serie A. Precisamente, è Alessio Romagnoli a finire nel comunicato divulgato poco fa dal sito ufficiale della Lega Serie A.

Il difensore rossonero ha infatti rimediato un’ammonizione con diffida e ammenda pecuniaria di €1.500, “reo di aver protestato nei confronti degli ufficiali di gara e con una sanzione aggravata poiché capitano della squadra”. 

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Per il prossimo turno, intanto, rientreranno dalle squalifiche Frank KessiéTiémoué Bakayoko. Un’ottima notizia per Gennaro Gattuso, chiamato a una svolta immediata per salvare la propria panchina ed evitare un disastroso collasso generale. Frosinone-Milan e Milan-SPAL, si deciderà tutto qui: prima i ciociari reduci dall’1-1 in casa con l’Udinese, poi la squadra di Leonardo Semplici che ha sfiorato una semi impresa allo stadio San Paolo contro il Napoli. In casa Diavolo non ci sono più scusanti: bisogna vincere e chiudere positivamente questo 2018 altalenante. Nel frattempo, a Milanello vagano i fantasmi di Arsene Wenger e Roberto Donadoni. Ma la speranza è che la situazione venga ripresa in tempo, come accadde già il 28 ottobre scorso. Giorno anche dell’ultimo goal di Gonzalo Higuain…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy