Frosinone, Baroni: “Vogliamo riscattarci contro il Milan”

Marco Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

MILAN NEWS – Non ha avuto molto tempo per fare cambi a livello tattico e strategico, ma di certo il suo arrivo in panchina ha dato una ventata di ottimismo e fiducia in più al Frosinone.

Il neo allenatore ciociaro Marco Baroni è partito col piede giusto, trovando un positivo pareggio in casa dell’Udinese sabato scorso nell’esordio sulla panchina del Frosinone. Ora l’ex tecnico di Benevento e Novara dovrà confermare le buone impressioni nella difficilissima sfida interna del ‘boxing day’ contro il Milan, prevista per mercoledì prossimo alle ore 12,30.

Le ultime su Frosinone-Milan: CLICCA QUI

Baroni in vista del match contro i rossoneri ritrova gran parte della rosa a sua disposizione, compreso il febbricitante Capuano ed il discontinuo Campbell; interpellato ai microfoni di Tuttosport il tecnico ha lanciato il guanto di sfida alla squadra di Gennaro Gattuso: “Contro il Milan sarà voglia di riscatto davanti ai nostri tifosi. Dovremo far vedere che abbiamo voglia di combattere, che siamo una squadra che sa giocare a pallone e soprattutto senza darci per vinti in partenza. Il tempo è tiranno, ma facciamo questo tuffo senza guardare quanti metri ci sono sotto di noi”.

Molto metaforico mister Baroni nell’analizzare ciò che il suo Frosinone dovrà fare d’ora in avanti per cercare i punti salvezza. Intanto il Milan è avvisato: allo stadio Stirpe non sarà facile portare via una vittoria.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy