Patrick Cutrone Hakan Calhanoglu
Patrick Cutrone & Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – Vietato sbagliare per evitare un cataclisma. L’aria in casa Milan è pesantissima, con Gennaro Gattuso solo e appeso a un filo. Elliott Management Corporation è nel pieno delle sue valutazioni, ma il calendario è benevolo e offre chance importanti per risollevarsi ed evitare uno schianto fragoroso. Prima il Frosinone allo stadio Benito Stirpe, poi la SPAL a San Siro.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Hakan Calhanoglu o Patrick Cutrone: tutto passa da qui per la prima tappa. Come infatti riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è questo il dubbio di Rino in vista del lunch match del 26 dicembre. Dalla scelta poi dipenderà il modulo, se 4-3-3 o 4-4-2, anche se il tecnico sembrerebbe orientato a puntare di nuovo sul tridente. Nel caso, pronto Gonzalo Higuain come unico terminale offensivo affiancato proprio dal numero 10 rossonero e da Suso da cui anche sono attesi segnali importati. In mediana rientrano dalle squalifiche Frank Kessié e Tiémoué Bakayoko, i quali saranno accompagnati da José Mauri confermato ma spostato sul centrosinistra. In difesa pronti Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sulle corsie esterne, con Alessio Romagnoli e Cristian Zapata al centro e Gianluigi Donnarumma tra i pali.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it