Tanti auguri di un buon Natale 2018 a tutti i nostri lettori e ai loro cari!

Cogliamo l’occasione per fare un sentito ringraziamento a coloro che quotidianamente ci seguono, condividendo con noi la passione per il Milan. Vi auguriamo di passare serenamente questa giornata e in generale le feste di questo periodo.

Per la squadra di Gennaro Gattuso è un momento difficile. Fuori dall’Europa League e scalati al quinto posto in classifica, i rossoneri devono rialzare la testa. Ci proveranno domani nel match del “Boxing Day” contro il Frosinone, al Benito Stirpe. Ai ragazzi servirà tutto il nostro sostegno!

Ancora buon Natale a tutti!

PS: oggi, oltre a seguire la giornata di vigilia di Frosinone-Milan, potrete godervi molti approfondimenti della nostra redazione sui più svariati temi, quindi… Buon Natale e buona lettura!

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore