Simone Inzaghi Pippo Inzaghi
Simone Inzaghi e Pippo Inzaghi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan nell’anticipo delle 12:30 del primo boxing day della Serie A, non è andato oltre lo 0-0 in casa del Frosinone. Pareggio che complica ulteriormente la corsa al quarto posto per i rossoneri.

Alle ore 15 si sono giocate cinque gare. La più importante per il Milan in ottica classifica era Bologna-Lazio, derby tra i fratelli Inzaghi, Pippo e Simone. Il match si è chiuso con la vittoria biancoceleste con i gol di Luiz Felipe e Lulic. La squadra di Simone Inzaghi allunga sui rossoneri, staccati di 3 punti. Negli altri risultati spicca il pareggio interno dell’Atalanta contro la Juventus, con i nerazzurri che restano aggrappati alla lotta per l’Europa nonostante l’impegno proibitivo e storicamente a favore dei bianconeri.

Dagli altri campi, giunge la sconfitta della Fiorentina (vincente la settimana scorsa a San Siro contro il Milan), battuta 1-0 al Franchi dal Parma, mentre vincono in casa Sampdoria e Cagliari rispettivamente contro Chievo Verona e Genoa. Proprio i blucerchiati scavalcano di un punto il Milan in classifica, fermo a quota 28 punti. Mancano ancora altre partite per chiudere questa giornata, tra le quali in ottica Milan interessa Roma-Sassuolo con calcio d’inizio alle 18:00.

LA CLASSIFICA DI SERIE A:

(Foto Televideo)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore