CorSport – Milan, Gattuso in bilico: vincere potrebbe non bastare

Gennaro Gattuso Milan Fiorentina
Rino Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincere domani è l’unica cosa che conta, ma potrebbe anche non bastare. Come infatti riferisce il Corriere dello Sport di oggi, Gennaro Gattuso potrebbe perdere la panchina al Milan anche in caso di successo di domani sera contro la SPAL.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

La dirigenza sta valutando tutte le opzioni, ma prima di tutto vuole vedere una reazione di carattere della squadra. Una prova convincente per dimostrare l’attaccamento al proprio mister, un modo anche per mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità. Se avranno realmente intenzione di salvare la panchina del loro tecnico, ci sarà una risposta veemente. Altrimenti l’esonero sarebbe quasi inevitabile.

In caso di ribaltone, sono due le strade percorribili: scegliere un traghettatore fino a fine campionato o puntare subito su un profilo internazionale, il che è chiaramente complicatissimo al momento. Così, nonostante il sogno di Elliott Management Corporation resti quell’Antonio Conte corteggiato già in estate,prende sempre più quota l’ipotesi di un profilo temporaneo come potrebbe essere Roberto Donadoni. Tuttavia – riferisce il quotidiano – non sono da scartare anche le ipotesi estere che conducono a Leonardo Jardim, Arsene Wenger e Paulo Sousa. “C’è troppo pessimismo. E’ vero che potevamo fare il salto di qualità, ma respiro un’aria che non mi piace. Sembra che tutto quello che si fa è tutto da buttare via e penso che anche i giocatori percepiscano tutto questo”, sono state intanto le parole di Rino ieri a Milan Tv.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy