Milan, Suso verso un nuovo forfait: i tempi di recupero

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan dovrà rinunciare al proprio fantasista nella partita più delicata dell’anno. Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, dopo l’assenza contro il Frosinone, Suso va verso il forfait anche per il match di domani contro la SPAL.

Un fine 2018 da incubo: l’assenza ad Atene, un rendimento in netto calo e ora anche un’infiammazione al pube piuttosto fastidiosa. Così, a meno di un recupero clamoroso in extremis al momento però impensabile, l’attaccante spagnolo potrebbe rientrare direttamente per la gara del 12 gennaio contro la Sampdoria valida per la Coppa Italia. Una tegola non indifferente per Gennaro Gattuso, a rischio esonero e chiamato domani a un faccia a faccia decisivo col destino.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Una nuova staffetta ispanica nel tridente quindi, perché sarà nuovamente Samuel Castillejo a prendere il suo posto in attacco. Stesso scenario e stessa formazione dell’ultima giornata: sarà 4-3-3 ibridato, con l’ex Villarreal che spesso e volentieri ripiegherà in mediana per formare un 4-4-2. Tuttavia, toccherà principalmente a lui illuminare il cammino di un Gonzalo Higuain che brancola nel buio addirittura da 9 partite consecutive. Senza dimenticare poi anche Patrick Cutrone, che ultimamente pure sta faticando nel trasformare tutto il suo impeto in un’esultanza finale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy