Milan-Spal, probabili formazioni: c’è Zapata, fiducia a Castillejo

Samuel Castillejo AC Milan
Samuel Castillejo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come ammesso da Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa, l’ultimo match del Milan dell’anno solare 2018 dovrà riportare soltanto un fatto: il ritorno alla vittoria.

I rossoneri infatti devono cercare di allontanare la crisi di gol e di successi che attanaglia il cammino del Milan, letteralmente scarico dopo l’ultima vittoria contro il Parma e autore di tre punti nelle ultime quattro gare di campionato, fra l’altro tutte disputate contro avversari decisamente alla portata. Oggi a San Siro arriva la Spal, ostacolo non insormontabile ma allo stesso tempo da non sottovalutare per la banda Gattuso.

Per le ultime news di Milan e Spal —-> CLICCA QUI

Milan-Spal, le probabili formazioni del match

Come di consueto la Gazzetta dello Sport di oggi ha pubblicato le previsioni sulle formazioni di partenza di Milan e Spal, in vista dell’incontro che comincerà alle ore 20,30. Molto probabile che Gattuso torni al 4-3-3 classico come modulo di base: Cutrone partirà dalla panchina e se Jesus Suso dovesse realmente farcela sarà lui a definire il tridente con Higuain e Castillejo, rimproverato dal tecnico ma ancora titolare per cercare di dare una scossa alla sua stagione personale.

A centrocampo Kessié e Bakayoko saranno affiancati da Calhanoglu, che Gattuso conferma nel ruolo di mezzala sinistra, mentre in difesa spazio a Cristian Zapata dal 1′ minuto per far rifiatare l’argentino Musacchio, da poco rientrato dall’infortunio muscolare e dunque non ancora propenso a giocare due gare in tre giorni.

La Spal di mister Leonardo Semplici risponde invece con il consueto 3-5-2: indisponibile la freccia Lazzari, la squadra emiliana si affiderà al giovane Dickmann sulla fascia destra ed al tandem offensivo formato da capitan Antenucci e l’ex rossonero Petagna per cercare di insidiare la porta di Donnarumma.

Foto Gazzetta.it

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy