Ag. Calabria: “Al Milan sta bene, è destinato a migliorare”

calabria davide acmilan
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da talento in erba a quasi intoccabile nella formazione attuale del Milan. Questo lo status in crescita di Davide Calabria.

Il giovane terzino destro rossonero, cresciuto nel settore giovanile di Milanello, ha approfittato del lungo infortunio di Andrea Conti e dell’età non più verdissima di Ignazio Abate per prendersi il posto da titolare sulla corsia destra difensiva e dimostrare a tutti di poter essere un calciatore affidabile, punto fermo anche dell’attuale Nazionale Under-21 italiana.

Per leggere il rendimenti di Calabria nel Milan CLICCA QUI

A confermare il buon momento di Calabria e la sua grande voglia di dimostrare tutte le sue qualità in maglia rossonera è stato oggi il suo agente Gianni Vitali. Intervistato dall’emittente radiofonica RMC Sport, il procuratore ha ammesso: “Davide sta bene al Milan, è molto contento del suo momento e della sua crescita. Gattuso e la società lo reputano importante, con la Spal non ha giocato per il rischio squalifica ma è stato sempre chiamato in causa”.

Il futuro di Calabria sarà dunque certamente nelle fila del Milan, visto che non è mai stato considerato incedibile: “Resterà a lungo, ha convinto tutti con carattere e personalità. Davide è destinato a migliorare, così come il Milan visti i piani specifici della società. Serve tempo considerati i risultati negativi ottenuti nelle passate stagioni, ma la squadra e l’allenatore stanno dando il massimo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy